Il bodybuilding è uno sport individuale, così anche gli introversi dei bodybuilders?

di Matt Weik

Quando guardi gli sport che guardiamo in televisione, la maggior parte di loro sono sport di squadra. Abbiamo cose come baseball, calcio, basket, hockey, calcio e lacrosse per citarne alcuni. Certo, abbiamo golf, tennis e bowling in televisione che sono sport individuali, ma altri sono sport di squadra. Detto questo, quando vai in palestra, non è uno sforzo di squadra. Sei tu contro il peso. Alcuni potrebbero sostenere che se hai un compagno di allenamento o un allenatore che si tratta di uno sforzo congiunto, ma è davvero solo l’individuo che lavora per il proprio obiettivo finale con un sistema di supporto simile ai fan che tifano dagli spalti. Quindi, solleva la domanda se i bodybuilder sono introversi? In che modo è emerso tutto questo per alcuni concorrenti del bodybuilding? Diamo un’occhiata sotto il cofano per alcune ragioni plausibili.

I motivi personali li mettono in palestra
Sebbene non sia il caso di ogni situazione, alcuni bodybuilder hanno scoperto all’inizio della vita che semplicemente non si adattavano. Non erano il tipo atletico per giocare a basket o calcio con gli amici. Non erano il ragazzo divertente del gruppo che faceva ridere tutti. Erano semplicemente lì al momento e niente di più – una specie di introverso del genere senza sapere cosa fosse in quel momento. Questo non Maglia Corinthians Paulista sta prendendo una possibilità a chiunque sia così, tutti sono diversi e agiscono in modo diverso quando sono intorno a gruppi e quando solo.

Per coloro che si sentivano come se non si adattassero davvero o forse erano vittimi stanno andando dal lavoro che hanno svolto. Questo era quasi una droga gateway per molti di loro per immergersi in bodybuilding e concorrenza.

Sia che si sentissero di essere un “emarginato” del tipo, estremamente timido, o che non fossero il tipo atletico, hanno trovato un modo per essere competitivi in modo diverso con la mentalità di You vs You che tutti affrontiamo quando affrontiamo vai in palestra. Ad alcune persone piace l’ambiente della palestra dove sono circondati da amici e persone affini. E poi ci sono bodybuilder che si mettono le cuffie, lanciano la felpa con cappuccio sopra la testa e si mettono al lavoro. Non sono lì per parlare … sono Maglia SS Lazio lì per schiacciare il loro meglio.

Prepararsi per il palcoscenico
I bodybuilder tendono ad isolarsi dalla società in modalità preparazione (anche un po ‘di tutto l’anno). Non è una brutta cosa e per molti, è un buon modo per loro di non distrarsi o permettere alla tentazione di rompere la loro volontà. Alcuni concorrenti si bloccheranno praticamente nelle loro case se non usciranno di casa per colpire rigorosamente i loro allenamenti e poi tornare subito.

Diamine, alcuni non faranno nemmeno la spesa a causa della tentazione con tutti gli alimenti “off-limit”. Rinunciano a tutti i pasti e si attaccano a rigorosamente i loro pasti preparati. Potrebbero anche andare all’estremo di saltare gli amici e gli eventi familiari a causa del loro programma di allenamento, del programma del sonno o del fatto che non vogliono alcuna tentazione o distrazioni durante la preparazione. Ed è il loro diritto di farlo.

Ma queste tendenze sembrano cadere sotto l’ombrello introverso. Si stanno separando da tutti gli altri e sono soli a meno che non abbiano un altro significativo o vivano ancora a casa con i loro genitori. La vita ruota attorno a mangiare, dormire e allenarsi. niente di più, niente di meno. E diamine, è la loro vita. Hanno tutto il diritto di farlo. Ha fatto molti soldi a molti bodybuilder.

Molti concorrenti che sono contratti di segni sponsorizzati che consentono loro di andare in letargo arrivano. Che si tratti di 12 settimane, 16 settimane, qualunque sia la sequenza temporale, lo chiudono e smettono di fare apparizioni, smettono di fare esposizioni ed eventi e posizionare i paraocchi sul viso in modo che possano solo vedere l’obiettivo finale di salire sul palco e Portare il miglior pacchetto allo spettacolo. Per molti, è il loro sostentamento.

Nel bodybuilding, non c’è gioco di colpa. Non puoi guardare i tuoi compagni di squadra e dire: “Dannazione Jimmy, se non avresti lasciato cadere quel passaggio avremmo vinto.” Nel bodybuilding, è uno sforzo individuale. Personalmente o prendi la vittoria o la L. se non ti sei dedicato abbastanza tempo durante la preparazione, o hai tradito la tua dieta, oppure stavi saltando le sessioni cardio o stavi sabbiando sabbia durante gli allenamenti, qualunque sia il caso, Cade sulle spalle. Puoi sentire il trionfo o la sconfitta.

Tipi di personalità
Quindi, guardando indietro ad alcune delle cose sopra menzionate, mi piacerebbe vedere uno studio condotto su diversi atleti: bodybuilders, calciatori, giocatori di baseball, ecc. Vorrei che fosse fatto una sorta di test di personalità tutto l’atleta per rispondere alla domanda da soli. Sei un introverso o un estroverso? E poi rispondi a queste domande che verranno analizzate. tutto sarà anonimo e nessun veroI nomi verranno utilizzati in qualsiasi parte dello studio.

Non sto cercando nulla per puntare il dito qui, penso solo che sarebbe interessante vedere se ci sono differenze di personalità tra gli atleti in vari sport e se gli atleti che sono estroversi tendono a fare sport di squadra in cui gli atleti sono più introversi tendono a praticare sport individuali (indipendentemente dalla loro abilità o abilità).

Le personalità dei bodybuilder e dei golfisti si allineano più che dicono bodybuilder e Maglia Nazionale di calcio della Svizzera giocatori di basket? Forse da un simile studio, saremmo in grado di capire meglio perché alcune persone sono in un certo senso “standoffish” quando si tratta di ambientazioni di gruppo e che potremmo portarli in palestra se stessero cercando una sfida personale e individuale.

Il ferro ha aiutato molte persone in momenti molto difficili. Se i pesi possono impedire alle persone di sentirsi come se volessero essere soli e dare loro una piattaforma per avere successo, mi sento saggio aiutare a introdurre più persone in palestra prima della vita.

Cosa dici tu? Sei un introverso o un estroverso? Fai sport di squadra o uno sport individuale? Cosa ne pensi dell’argomento? Sei d’accordo o in disaccordo con il mio processo di pensiero? fammi sapere!

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw