all’inizio di questa settimana la Commissione atletica dello stato del Nevada ha accettato gli accordi di regolamento per Nate Diaz, Jon Jones e Brock Lesnar.
Diaz è stata emessa una multa di $ 50.000 (2,5% della sua borsa) e ha assegnato 50 ore di servizio alla comunità per aver lanciato una bottiglia d’acqua a Conor McGregor in una conferenza stampa pre-combattimento.
Jon Jones ha ricevuto una sospensione di un anno (che ha coinciso con la sua sospensione USADA) per aver fallito un conteggio di droghe fuori competizione prima di UFC 200.
A Brock Lesnar è stata consegnata una multa di $ 250.000 Maglia Olympique Lyonnais (10% della sua Maglia SC Braga borsa) e sospeso per un anno per aver fallito sia un test In e fuori compito per UFC 200 (dove gli Maglia Gremio è stata controversa una rinuncia al normale anti- 4 mesi periodo di doping per gli atleti di ritorno da parte dell’UFC).
Ho ottenuto una copia completa di questi accordi di regolamento tramite la richiesta di registri pubblici con il NAC. Per chiunque sia interessato qui sono i file per intero
Accordi di insediamento Diaz, Jones e Lesnar NAC
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Come questo:
Come caricamento …
Imparentato
Parliamo di Brock Lesnar, doping e potenziale ricatto legale 16, 2016 con 8 commenti
Brock Lesnar contrassegnata per la potenziale violazione del doping 15 luglio 2016 con 1 commento
Il ritorno di Brock Lesnar e l’USADA Policyjune del 6 ° 2016 dell’UFC con 14 commenti