Lesioni cerebrali che scivolano con le crepe per i combattenti?

Il Dr. Nitkin Sethi, un rispettato medico in prima fila e neurologo a New York, ha composto un’affascinante lettera alla rivista Neurology esaminando i risultati della risonanza magnetica che sono spesso minimizzati dai radiologi, tuttavia potrebbero riguardare gli atleti di battaglia.

Quando il medico ordina una risonanza magnetica, spesso non vedono i dati grezzi generati. Questo è invece esaminato da un radiologo che autori un rapporto che riassume ciò che si osserva.

Il Dr. Sethi ha osservato che la risonanza magnetica riferisce che le valutazioni per i combattenti mostrano spesso iperintensità di materia bianca. Il trattamento dei radiologi spesso riportali come “risultati non certi” osservati in condizioni relativamente di routine come gli emicranti.

Quando una compensazione atletica valuta un rapporto di risonanza magnetica di un combattente per le funzioni di licenza, non avrà preoccupazioni se il radiologo del trattamento non ha espresso nulla di noto.

Il dottor Sethi osserva, tuttavia, che nei suoi anni di esperienza, questi risultati, sebbene coerenti con altre condizioni, potrebbero anche essere “un biomarcatore di lesioni cerebrali concussive”. Apprezzare questo Dr. Sethi osserva che quando questi risultati vengono fatti in battaglia gli atleti sportivi che trattano e la supervisione dei medici devono essere consapevoli di questo e “dovrebbe essere una preoccupazione quando la consulenza e la prenuocamento della salute del cervello, del CTE e decisioni sul pensionamento “.

La lettera del Dr. Sethi legge come segue:

Ho condiviso questa osservazione su Twitter in cui un certo numero di altri medici e i medici in prima fila hanno ponderato i commenti di seguito:

Questo Maglia Campionato mondiale di calcio sembra un riepilogo equo, tuttavia il contesto più ampio è cruciale in termini di cosa realizzare con questo quadro. Se hai uno studio di ricerca con sensibili, tuttavia risultati non specifici per la TBI in una popolazione ad alta prevalenza in cui TBI è accettato/atteso, Maglia Santos Laguna cosa fai? @Drsamadani
– SJ Stellpflug, MD (@samstellpflug) 7 febbraio 2022

Se solo un neurochirurgo stesse attivamente lavorando esattamente su quanto è migliore per comprendere questa soglia, oltre a cercare di capire quale sia la finestra più esportato con cui esaminare i pazienti/atleti.
– SJ Stellpflug, MD (@samstellpflug) 7 febbraio 2022

La preoccupazione da trilioni di dollari è quando è un atleta sulla croce la soglia di nessun ritorno quando riguarda anche molta trauma cerebrale di occupazione e CTE? La risposta non è nota.

Fino a quando la risposta non viene intesa, l’analogia del fumo è adatta. Le sigarette sono legate al cancro. Esattamente quanto molti di voi possano fumare prima di ottenere la malattia è un numero sconosciuto. Uno che varia per tutti. Tutto ciò che può essere affermato per specifico è meno è di più. Lo stesso identico può essere dichiarato per colpi alla testa e CTE.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Medico in bordo “Nessuna quantità di boxe o MMA è ottima per il cervello” 8 gennaio 2020
I medici in prima fila pubblicano una dichiarazione di consenso sull’imaging cerebrale della concorrenza June 13, 2022in “Studi sulla sicurezza”
Studio-La risonanza magnetica Maglia Manchester United potenziata dal contrasto dinamico mostra l’impegno nell’imaging sub cerebrale concussivo traumasept 9, 2019 in “Studi sulla sicurezza”

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw