L’alleanza di gestione del rischio sportivo e di divertimento aggiunge avvocati al comitato consultivo

The Sports and Goodment Risk Management Alliance (SERMA) ha annunciato gli appuntamenti di Scott W. Bermack di Weber Gallagher, copresidente della pratica di responsabilità generale dell’azienda e il partner di gestione dell’ufficio di New York e di Brian A. Cafritz, ESQ.

In questo nuovo ruolo di membri del comitato consultivo, Bermack e Cafritz si concentreranno sugli obiettivi di aumentare l’appartenenza e i contenuti di qualità di Serma. Con la nomina di Cafritz e Bermack, il comitato consultivo comprende ora 21 membri, 18 dei quali sono dirigenti del settore.

Serma è la prima associazione di gestione dei rischi dedicata interamente alle industrie sportive e di divertimento. È un’organizzazione di gestori di rischi, manager di reclami, consigli generali, consulenti esterni e altri professionisti associati che lavorano nel campo dello sport e del divertimento.

“Sono entusiasta di dare il benvenuto a Scott e Brian nel comitato consultivo di Serma, composto da alcuni dei nostri leader dinamici e coinvolgenti delle nostre industrie”, ha affermato Rich Lenkov, fondatore di Serma e membro della capitale di Downey & Lenkov. “Attendiamo con impazienza il loro contributo a questo gruppo, poiché condividiamo le migliori pratiche, le soluzioni comuni e le tendenze del settore”.

“Serma colma un divario nelle industrie sportive e di divertimento e sono entusiasta di unirmi al comitato consultivo dell’associazione, che è composto dai migliori e più luminosi nei loro campi”, ha affermato Bermack. “Non vedo l’ora di fornire valore al consiglio di amministrazione, all’Associazione e ai membri di Serma.”

Aggiunge Cafritz, “Scott e io siamo onorati che i nostri coetanei abbiano la fiducia in noi di assumere una posizione di leadership che aiuterà a modellare l’industria e difendere i marchi rappresentativi nel mondo del tempo libero e del divertimento”.

Bermack rappresenta i clienti nelle affermazioni civili che coinvolgono la responsabilità del prodotto, la costruzione e il diritto del lavoro, la responsabilità dei locali, la responsabilità degli autotrasporti e le lesioni personali e la Maglia Cerezo Osaka negligenza professionale. Contenta le controversie commerciali che coinvolgono l’uso del suolo, le banche, i diritti degli azionisti e la violazione fiduciaria.

Bermack ha anche esperienza nel perseguimento e nella difesa della copertura assicurativa contro vettori e assicurati. Ha anche difeso azioni legali di azione federale introdotte ai sensi del Fair Debt Recupport Practices Act.

Nella Maglia Nazionale di calcio della Croazia sua pratica, Cafritz si concentra principalmente sulla difesa delle aziende Fortune 500 che operano in grandi ritenzioni autoassicurate. Una grande percentuale della sua pratica è dedicata alla difesa di una grande varietà di grandi richieste di perdita che si verificano in parchi a tema, luoghi di concerti, luoghi sportivi e altri eventi speciali.

CAFRITZ, valutato da AV da Martindale-Hubbell e riconosciuto da incredibilmente avvocati di Thompson Reuters, considerando ogni anno che il 2016 si concentra principalmente sulla sua pratica sulla Maglia Southampton FC difesa delle società di Fortune 500 che operano in grandi ritenzioni autoassicurate. La sua pratica si concentra su contenziosi civili con specialità in vendita al dettaglio, ristorante, divertimento e altri clienti commerciali e SIR, tra cui servizi pubblici, legate all’aviazione e società di costruzioni.

In particolare, Cafritz ha co-fondato la National Retail and Restaurant Defense Association (NRRDA) per promuovere i canali educativi e di comunicazione dei leader e dei consulenti del settore. Oggi NRRDA vanta oltre 800 membri ed è visto come leader nel settore della vendita al dettaglio e dei ristoranti. Bermack fa parte del consiglio di amministrazione della NRRDA e in precedenza è stato consigliere generale dell’organizzazione.

“Sono entusiasta di Serma. Fornirà un forum tanto necessario per consentire l’istruzione, la comunicazione e la collaborazione per aiutare l’industria a comprendere meglio le questioni che deve affrontare e difendere collettivamente l’assalto delle richieste dal bar del querelante “, ha affermato Lenkov.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw