Tutto il dolore, nessun guadagno? Pryce v. Town Sports Int’l, LLC

di Jacqueline Borrelli, Kacie Kergides e Dylan Henry, di Montgomery McCracken

(Il conforto è una delle innumerevoli storie recenti di The Archives of Sports Contenty Alert, una pubblicazione basata su abbonamento.)

Il 28 giugno 2018, Simone Pryce e suo marito hanno citato in giudizio New York Sports Club (NYSC) (una palestra di esercizi) e i suoi proprietari per negligenza. Questa vestibilità proviene da un infortunio che la signora Pryce ha sperimentato il 2 luglio 2015, al NYSC mentre esegue un esercizio quando lasciata senza supervisione dal suo personal trainer.

Sfondo

La signora Pryce ha aiutato un’attività editoriale che ha offerto un tasso di sconto per una struttura del NYSC, che ha capitalizzato unendosi alla palestra. L’accordo di appartenenza della palestra, che la signora Pryce ha firmato, ha discusso pericoli specifici collegati a qualsiasi tipo di dispositivo del centro fitness, nonché completo che la struttura non può garantire che l’utilizzo di dispositivi sia completamente spazio di incidenti. Quando ha iniziato a frequentare la palestra, la signora Pryce si è registrata per dodici sessioni di allenamento personale con l’istruttore di fitness con licenza di NYSC di sei anni, Jonathan Reyes.

Durante la sessione di allenamento personale della signora Pryce, ha dimostrato Reyes e le ha incaricato di fare un esercizio AB utilizzando una palla di medicina. Quando Maglia Chelsea FC Maglia Nazionale di calcio della Germania ha iniziato a replicare l’esercizio, il signor Reyes l’ha osservata per un momento e ha allontanato dodici piedi per parlare con un altro membro in palestra. Durante la sua conversazione, il signor Reyes si è allontanato dalla signora Pryce. Mentre la signora Pryce continuava a esibirsi nell’esercizio AB, si sentì una spalla nella spalla, mise all’istante la sfera di medicina, oltre a aspettare che il signor Reyes tornasse da lei. Quando è tornato, ha scelto di terminare la sessione di allenamento.

Mentre la signora Pryce continuava con il resto della sua giornata, il suo dolore finì lentamente per essere peggiore e non si placò per più di una settimana, innescandola ad andare dal suo medico di cura principale e poi a un ortopedista. Il suo ortopedista ha effettuato una risonanza magnetica e ha scoperto una lacrima di bicipiti che necessitava di un intervento chirurgico. Dopo l’intervento chirurgico, la signora Pryce ha iniziato la terapia fisica e ha subito molto tempo in cui ha lottato per svolgere compiti quotidiani a causa della sua incapacità di utilizzare la sua mano migliore.

A seguito di un intervento chirurgico, la signora Pryce ha guadagnato cinquanta chili dalla sua incapacità di esercitare e ha dovuto prendere l’insulina per la prima volta in sei anni per il suo diabete. La sua mano migliore è finita per essere gonfia, così come un esperto di mano prescritto i suoi farmaci nervosi che alla fine non funzionavano. Ha quindi subito tre procedure per ridurre il dolore nervoso in mano. Ha perso dieci settimane di lavoro, non ha ottenuto il venti per cento delle sue entrate, ha subito una diminuzione del suo bonus annuale, oltre a sostenere circa $ 6.000 in spese mediche. Sebbene la sua mano fosse meglio, i problemi nella sua opinione sono rimasti, vietandola di partecipare ai suoi tipici hobby.

Battaglia degli esperti

Durante la prova del banco nel febbraio 2021, entrambe le parti chiamavano professionisti per testimoniare. L’esperto di Pryces, un chirurgo ortopedico, ha testimoniato che era “più probabile che no” che l’esecuzione dell’esercizio AB ha innescato lesioni preliminari della signora Pryce. D’altra parte, l’esperto di NYSC, un chirurgo ortopedico con una sottospecialità nella medicina dello sport, ha testimoniato che non si trattava di un evento isolato (ad esempio, l’esercizio AB) che ha scatenato la lesione, tuttavia piuttosto era “l’usura e la lacrima” dell’invecchiamento che era il considerevole elemento che attiva la lesione. NYSC ha ancora più conservato un professionista in neurologia che ha effettuato una valutazione neurologica sulla signora Pryce. Alla fine scoprì che sebbene avesse alcuni limiti minori nella varietà di movimento di attività nel suo braccio migliore, la sua attività motoria non era atipica. Il tribunale ha scoperto credibili i professionisti di entrambe le parti, tuttavia alla fine ha scoperto che le prove al processo hanno supportato molto Maglia Sporting CP meglio la testimonianza professionale della NYSC.

Analisi

A New York, affinché un querelante prevalesse su una richiesta di negligenza, l’attore dovrebbe dimostrare che: (1) l’imputato doveva al querelante una responsabilità delle cure; (2) la responsabilità è stata violata; così come (3) che violazione ha innescato prossimamente le lesioni dell’attore.

Concentrandosi sul primo elemento, sia che NYSC o Mr. Reyes dovessero Pryce una responsabilità delle cure, il NYSC ha sostenuto che la signora Pryce presumeva il pericolo di lesioni quando si esercitava volontariamente in palestra. L’assunzione della dottrina del pericolo determina la responsabilità delle cure di un imputato e non è una difesa assoluta. A New York, la dottrina specifica che chiunque partecipa volontariamente “in un’attività sportiva o ricreativa acconsente a quei pericoli tipicamente apprezzati che sono inerenti e si verificano dalla natura dello sport in genere e fluiscono da tale partecipazione”. In particolare, la dottrina non salvaguarda i rischi nascosti o irragionevoli.

Sebbene entrambe le parti abbiano fornito decisioni precedenti che pesavano nella loro Fnull

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw