Jake Paul rivendica “primi segni di CTE”. Trolljob o licenza che minaccia l’ammissione?

Aggiornamento il 16 aprile 2021 – Jake Paul ha ora ritirato la sua auto diagnostica di CTE sostenendo di “essere male”. Presumibilmente si è reso conto che un’incurabile malattia cerebrale progressiva non è hype e invece una preoccupazione per tirare la patente di boxe.

__________________________________________________________________________

L’encefalopatia traumatica cronica (CTE) è una malattia neurodegenerativa progressiva irreversibile legata a trauma cranico ripetuti. Gli sport combattivi e gli sport di collisione hanno forti legami con la malattia.

Oggi, YouTuber è diventato il pugile di celebrità Jake Paul ha dichiarato di avere “primi segni” della malattia.

La realtà è che se un atleta ha CTE, non è idoneo per essere autorizzati per la boxe professionale. La domanda ora è se Paolo abbia una ragione sincera della sua dichiarazione o se sta trollando per l’attenzione. Se la prima Commissione Athletic and Entertainment della Georgia, che sta regolando l’imminente incontro di boxe di Paul con lottatore in pensione e atleta MMA Ben Askren, ha una revisione seria da fare.

Come riportato da Zane Simon di Bloodyelbow, Paul ha dichiarato che “Sono andato e ho ottenuto scansioni cerebrali e ho i primi segni di CTE”.

CTE non viene diagnosticato formalmente dalla scansione cerebrale. Viene infatti diagnosticato formalmente solo dopo la morte esaminando direttamente il tessuto cerebrale. Detto questo, CTE può essere sospettato dal punto di vista medico nei vivi.

Non è chiaro a cosa si riferisca Maglia Corinthians Paulista “scansioni cerebrali” Paul. La Georgia richiede ben poco per esame neurologico per le licenze.

L’Associazione delle commissioni di boxe riassume i requisiti medici della Georgia come segue:

Elaborazione: HIV, antigene superficiale dell’epatite B, anticorpo di epatite C. L’urbo del sangue è valido per 180 giorni.
FISICO: tutti i combattenti devono presentare un fisico amministrato da un M.D. Ord.O. autorizzato I fisici sono validi per 180 giorni.
Esame oculistico: un esame oculistico somministrato da un optometrista o oftalmologo.
EKG: Maglia Aston Villa FC richiesto solo se il medico lo chiede uno.
Esami radiologici: nessuno in questo momento.
Neurologia: non in questo momento. Le modifiche saranno apportate nel prossimo futuro.
Analisi delle urine: non in questo momento.
Fighters Female: le donne combattenti devono presentare un test di gravidanza al peso o successivo.
Fighters più anziani: i combattenti di 37 anni devono superare un esame oculare oftalmologico somministrato da un oftalmologo autorizzato, un esame neurologico somministrato da un neurologo autorizzato e un esame cardiovascolare completo somministrato da un medico autorizzato.
Requisiti aggiuntivi: nessuno in questo momento.

Più specificamente, ai sensi della Regola 85-1.04 della Georgia, lo stato può richiedere un esame neurologico, ma questo è limitato ai pugili che “hanno gareggiato in oltre 200 round durante la loro carriera professionale” che Paul non ha. La sezione completa si legge come segue:

Tutti i pugili che intendono competere in Georgia che hanno gareggiato in oltre 200 round durante la loro carriera professionale, in base al numero di round divulgati nel record ufficiale di questo boxer e prima di competere in Georgia, devono sottoporsi alla commissione i risultati dettagliati Esame neurologico eseguito nei dodici mesi precedenti da un neurologo certificato e autorizzato dallo stato. Tale esame deve includere un attento esame per i segni di eventuali danni neurologici indotti dal trauma insieme a Maglia Nazionale di calcio della Olanda qualsiasi altro test o test specifici richiesti dal neurologo. Qualsiasi pugile che non presenta tali risultati prima della partita può essere autorizzato a competere a condizione che tale patente di pugile, a conclusione della partita, sarà sospesa dal punto di vista medico fino a quando il suo requisito di esame neurologico non sarà soddisfatto.

Depsite Il limitato test neurologico La Georgia richiede ai pugili di rispondere alla seguente domanda nei moduli Applicanti di licenza

“Hai delle condizioni mediche attuali?”

Una risposta falsa è “motivi per la revoca delle licenze e o altre sanzioni legali applicabili”

La domanda è che Paolo ha divulgato questa condizione medica alle autorità? In tal caso, stanno bene con il procedimento di incontro? In caso contrario, la licenza di Paul in pericolo?

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

L’ex combattente UFC Tim Hague con diagnosi di CTE tramite Autopsyjune 8, 2019
Quale sequestro di boxe e causa CTE/commozione cerebrale di MMA può apparire come il 13 anni 2016in “CTE”
Tim Hague Family Presentazione causa di morte ingiusta contro Edmonton Combative Sports Commission June 7, 2019

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw