6 Opzioni di pizza sane e senza colpa (sì, pizza!)

Ieri sera, ho avuto un incontro con un cliente nutrizionale abbastanza nuovo. Gli ho fornito modi per preparare una versione più sana del suo amato sandwich di uova (uova ricche di Omega-3, muffin inglesi germogliati, avocado) e altri swap sensibili. “Questo piano è così vivibile”, ha osservato. Il che è esattamente il punto: qualsiasi piano alimentare che segui deve essere vivibile, persino divertente. E per me, soddisfacente indica pizza e pasta. Ti ho parlato del nostro come faccio pasta sane, quindi ora sto attirando la mia attenzione sulla pizza. Ecco 10 modi per aggiornare la crosta per la pizza in modo da Maglia Real Betis Balompie poter montare una fetta o due nel tuo piano sano.

Aggiorna la tua crosta con …

1. Veggie

Prova la crosta di cavolfiore: un concetto ha preso in tempesta Internet (più specificamente Pinterest), il che ti dà davvero la sensazione di crosta di pizza.

2. Grani antichi

La mia pizza preferita e veramente sana è la pizza nuda, perché includono prebiotici e probiotici nella loro crosta.

3. farina di mandorle

Puoi anche liberare i cereali utilizzando il mix di pizza paleo di Julian, che utilizza farina di mandorle, rowroot, zucca e albumi.

4. ceci

SCCA ha avuto origine da Nizza, in Francia. È Maglia Athletic Bilbao una focaccia a base di farina di ceci e è un’ottima base di pizza.

5. Uova

Più frittata della pizza, usare una base di uova poiché la tua crosta è un ottimo modo per imballare molte più proteine. Inoltre, è un oggetto di brunch divertente.

6. Muffin inglesi germogliati

Un’ottima opzione per il pranzo! I muffin inglesi germogliati hanno molte più proteine e sono meno elaborati rispetto al normale muffin inglese. Ma sono ancora altrettanto divertenti da usare quando si costruiscono una pizza di dimensioni personali.

E non dimenticare i condimenti salutari

Con una di queste opzioni utilizzare una salsa di pomodoro allo zucchero inferiore (o salsa di pesto funziona bene) o prepararne una tua. Il formaggio deve essere biologico quando possibile.

Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Lauren Slayton

Lauren Slayton, MS, RD, è l’autore Maglia Feyenoord del Little Book of Thin and Designer del blog FoodTrainers.

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw