I dirigenti del team discutono dei metodi del front office NBA

(Nota del redattore: il conforto con è stato scritto da Drew Berube, un tirocinante in aumento della legislazione del terzo anno presso l’Istituto di legge dell’Università di Miami. L’articolo completo appare anche negli sport esperti e come la legge.)

Il 4 aprile 2019, l’Annuale University of Miami Institution of Law, Worldwide Entertainment e Sports Legislation + Market Conference, ha tenuto un panel intitolato, A View of the NBA Front Office. I dirigenti di tutto il campionato hanno fornito il loro punto di vista delle condizioni attuali dell’NBA e dei problemi che devono affrontare. Moderato dal professor Andres Sawicki dell’Università di Miami Institution of Law, il panel includeva Ted Johnson, capo poliziotto di strategia del Minnesota Timberwolves; Steve Silton, avvocato di Cozen O’Connor e facoltà aggiunta presso l’Università di Miami Institution of Legislation in the Entertainment, Arts e Sports Legislation L.L.M.; Vered Yakovee, vicepresidente e consigliere generale partner presso il Miami Heat; Oltre a Joe Pierce, vicepresidente e consigliere generale per i Charlotte Hornets.

Il pannello è iniziato con ogni panel che passava sul loro background e ciò Maglia VfL Wolfsburg che li ha portati alle loro posizioni attuali.

Ted Johnson, Chief Strategy Officer, Minnesota Timberwolves

“Non sono un avvocato, anche se ho avuto una carriera simile a un avvocato … Ho preso il mio LSAT, sono stato accettato nella scuola legislativa e ho preso una svolta a sinistra per lavorare in politica. [I] ha avuto un’ottima possibilità di andare tanto quanto Washington D.C., nonché stagista per un membro del Congresso…. Ho iniziato la mia carriera in campagne retribuite … e ho trascorso molto tempo nell’ufficio del procuratore generale lavorando con molti avvocati, prima di andare a lavorare per un’agenzia di pubbliche relazioni. [Sono stato] poi reclutato ai Timberwolves 15 anni fa. Ho usato una serie di cappelli diversi all’interno dell’organizzazione. Ho iniziato gestendo il braccio di comunicazione e alla fine ho eseguito la metà delle operazioni commerciali come CMO [Chief Advertising Officer]. Circa quattro anni fa, sono passato ancora una volta al Chief Strategy Officer…. Questa è una funzione che sta emergendo e normalmente gli ufficiali di strategia hanno una vasta gamma di esperienze all’interno di un front office e affrontano molte cose che autunno al di fuori delle linee tipiche di gestione di una squadra di basket. La stragrande maggioranza del mio tempo viene trascorsa … facendo sviluppo aziendale, oltre a cercare di condurre un cambiamento all’interno della nostra organizzazione da una squadra di basket a un’operazione a livello di business che è incluso in diversi franchising e proprietà … ”

Steve Silton, avvocato presso Cozen O’Connor & Facoltà aggiunta presso l’Università di Miami Institution of Legislation in the Entertainment, Arts e Sports Legislation L.L.M.

“Ho praticato la legislazione ormai da 23 anni … Sono stato addestrato come procuratore generale … e ho iniziato a praticare il fallimento industriale. Nel 2007, avevo la mia pratica … così come stavo pubblicizzando un cliente che aveva Maglia Nazionale di calcio della Iran una società di catering regionale. Non avevo mai svolto alcun tipo di lavoro sportivo prima di quel tempo e veramente desiderato. Come parte dello sforzo pubblicitario per il mio cliente, mi è stato presentato un giocatore che si era ritirato di recente dalla NFL, Jack Rourke. [Durante i suoi giorni di gioco, ha] iniziato una serie di attività … con l’NBA … e aveva bisogno di un avvocato. [I] ero felice di aiutare Jack … [e lui] finì per presentarmi … per disegnare Rosenhaus. Ho capito che Drew e suo fratello Jason, estremamente bene e abbiamo finito per essere estremamente vicini. [Nel processo], il mio mestiere … si è esteso dal rappresentare i giocatori, ai rappresentanti degli agenti, al lavoro … con le squadre. Ho avuto il privilegio di lavorare con una serie di squadre sportive esperte tra cui il Minnesota Timberwolves, Wild e Vikings “.

Vered Yakovee, Vice Presidente e Partner General Counsel, Miami Heat

“Prima di [ho iniziato il mio ruolo attuale], ero un consulente di squadra partner per i Boston Celtics. Prima di [i Celtics] avevo la mia società di legislazione nella Maglia Fluminense copertura assicurativa sul lato assicurato e nella gestione dei pericoli. [I] ha fatto transazioni simili a quelle che sto facendo ora, [come un] consulente esterno [e ho lavorato su] alcuni contratti di sponsorizzazione e … tutto sotto il sole per … la Sugar Bowl. Prima di avere la mia azienda, ero con un’enorme azienda a Los Angeles compresa per la loro assicurazione sul lato assicurato. Prima di allora, mi facevo volontariato per un’organizzazione atletica, [la Southern California Outrigger Racing Association] con cui ho gareggiato. Ho corso su canoe succonde per quasi 20 anni. Quasi nessuno è stato incluso in questo tipo di assicurazione, quindi quando non c’è nessuno che fa qualcosa, è davvero un’ottima possibilità di trovare e scoprire l’intera gamma di qualunque sia l’argomento. Ho iniziato a fare [assicurazione sul lato assicurato] e ho continuato a farlo tutto il metodo fino a quando non sono andato in casa con i Celtics.

Joe Pierce, vicepresidente e consulente generale, Charlotte Hornets

“Sono cresciuto a San Antonio, anull

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw