Popcorn con il documentario di Boston e Eating Sriracha fatto di scoiattoli

che viaggiano a casa dopo la Boston Marathon. Quello che ho mangiato sull’aereo, il massaggio post-gara e il documentario di Boston Marathon.

Ciao! come va? Sono finalmente tornato a casa e mi sto recuperando tutto: blog, recupero della gara, sonno, messaggi di testo da mia madre che pensa che mi sia trasferito in Messico per iniziare una nuova vita, fare shopping di generi alimentari … ecco tutti gli avvenimenti casuali in corsa Eat terra…
I miei ultimi video

Il mio adorabile partner nel Pysch Ward: A Memoir – Book Review
Il mio adorabile compagno nel reparto Pysch: un libro di memorie
di Mark Lukach

Revisione audio del libro di memorie più vendute pubblicate nel 2017.

È un buon ascolto?
Condivido una rapida recensione del libro disponibile su Audible.

Da Amazon:

Un libro di memorie strazianti ma pieni di speranza di un giovane matrimonio che viene ridefinito dalla malattia mentale e afferma il potere dell’amore.

La vita di Mark e Giulia insieme è iniziata come una storia d’amore da fiaba. Si sono innamorati a diciotto anni, si sono sposati a ventiquattro e hanno iniziato la vita da sogno a San Francisco poco dopo. Ma quando Giulia aveva ventisette anni, ha subito una pausa psicotica terrificante e inaspettata che la ha fatto sbarcare nel reparto psichiatrico per quasi un mese. Un giorno era vibrante e ben regolata; La prossima era delirante e suicida, convinta che i suoi cari non fossero al sicuro.

Domanda:
Che libro o podcast stai ascoltando adesso ??

Cosa dovrei ascoltare dopo?!

I collegamenti al libro e altre recensioni sono su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 31 secondi

Prossimo
Il podcast riassume il 6 agosto
07:26

Abitare
00:00
08:21
05:31

Boston Marathon Day dopo la gara

Ero triste di passeggiare per Boston il mio ultimo giorno e vedere tutte le cose di gara abbattute. Non volevo che fosse finito (beh, volevo che fosse finito intorno al miglio 19 della gara, ma non volevo che tutto il divertimento fosse finito!).

Sono stato felice di vedere Sarahfit e il suo piccolo Tommy però! Adoro quando posso incontrare i miei amici del blog mentre viaggio. Mi sento come se fossi così lontano da tutte le mie persone della East Coast e tutti si divertono senza di me.

Avevo una cotta per ragazze su Sarah e ora è la mia amico, quindi è un po ‘strana, giusto? Non dirglielo. Ora ho una cotta per Tommy – è così carino!

Boston Marathon Viaggia a casa

Innanzitutto – Penso di essere il più produttivo mentre su un aereo. È come una biblioteca in cui posso indossare le cuffie e ascoltare la TV casuale allo stesso tempo.

Quindi, qualcuno viene e mi fa uno spuntino! È il migliore!

Ho visto questa rivista all’aeroporto: Boston è la migliore città in corsa?

Avrei indovinato San Diego.

Avevo una sosta in MSP mentre tornavo a casa. Pensavo che MSP fosse abbreviato per il Mississippi, ma si scopre che è Minneapolis – St.Paul. Questo è ciò che accade quando vieni dalla California: non sai nient’altro negli Stati Uniti tranne Las Vegas e New York.

Comunque – ho visto un bar e un bar di cibi caldi all’aeroporto. Perfetto! Inoltre, ho mangiato insalate di venti dollari super costose per tutto il fine settimana, quindi i prezzi dell’aeroporto sembravano ragionevoli.

A proposito di Whole Foods … ho provato questo ninja scoiattolo Sriracha al loro condimento.

Spero che sia realizzato con scoiattoli biologici a raggio libero.

Quando sono tornato a casa ho disimballato la prima cosa la mattina dopo perché tutti i miei vestiti da corsa erano sottili su sudore e solo marinati in grave. Ho trovato casualmente un pezzo di cioccolato nella mia borsa da toeletta. Non ho idea di come o quando è arrivato lì. Ah!

Chandra e io abbiamo colpito Ghirardelli ma pensavo di aver mangiato tutto il cioccolato che ho ottenuto.

Mi sono sentito abbastanza bene il giorno dopo la gara. Non sono dolorante ma mi sento come se le mie gambe fossero un po ‘stanche. Ho fatto una corsa a scossa ieri mattina nella mia maglietta di Boston Marathon – questa è la maglietta che ti danno con la registrazione della gara! Fantasia.

Devo riprendermi abbastanza velocemente perché ho tre gare in arrivo a maggio! Penso che la mezza maratona OC / completa sia nella lista. Sto ancora decidendo in lontananza per quello.

*Puoi ottenere uno sconto sulla maratona OC con il codice Rer5off

Comunque – devo riprendermi rapidamente, quindi ho deciso di ottenere un massaggio per aiutare a strofinare eventuali aree strette.

Sono andato in un nuovo luogo di massaggio e il massaggiatore fa un po ‘di terapia a punta. Oh wow. È stato probabilmente il massaggio più prezioso della mia vita.

Per la maggior parte è stato incredibile: mi ha fatto un po ‘male per la mia band IT e sono diventato super rigido e lei ha continuato a cercare di farmi rilassarmi. È stato divertente perché mi rilassavo e poi mi affidavo come tavola e ripetere. È esattamente quello di cui avevo bisogno !! Sto tornando al 100% dopo la mia prossima gara.

Anche strano … Ho avuto questo livido pop -up dopo la gara, ma il massaggio lo ha reso molto più scuro.

Recensione del film di Boston Marathon Documentario

E ieri sera il documentario di Boston Marathon è stato rilasciato per una sola notte. Era una versione speciale e il film è stato mostrato in tutto il paese. Ci saranno presentazioni di bis e spero che presto sarà disponibile online! Dai un’occhiata a quel link per maggiori informazioni.

Mi è piaciuto il film e lo guardavo di nuovo. Riguarda principalmente la storia della rAce, anni degni di nota e corridori. Copre l’attentato, onora le vittime e come possiamo andare avanti anche da quello. Quella parte è molto toccante, triste e stimolante.

Ci sono molti filmati da molto tempo nella storia della gara: video in bianco e nero dei corridori e molte interviste vincitrici degne di nota. La storia e l’amore per la gara di Boston Marathon sono come nient’altro nel mondo da corsa.

È necessario caricare per un film su una maratona, giusto?

Adoro i popcorn del cinema! Dammi tutto. Posso legittimo mangiare un grande popcorn da solo con una coca zero e una ricarica di coca zero grazie.

*Aggiornato ad Aggiungi – Mentre sto scrivendo questo post ho appena sentito la notizia dire che Diet Soda è collegata alla demenza. F Word. Non mi interessa che la soda dietetica sia cattiva per me, ma ho stranamente spaventato dall’Alzheimer e dalla demenza. Dico stranamente spaventato perché non funziona nella mia famiglia e non ho pianto quando ho visto il taccuino.

Comunque. Sh! T. Potrei doverlo chiuderlo e smettere di bere il mio veleno preferito. Boo.

Viaggia di venerdì per viaggiare …

Per quelli che hanno chiesto: questi sono i miei nuovi rulli caldi.

Questi sono i miei nuovi baccelli da imballaggio. Quelli hanno reso più facile fare le valigie: correre roba in abiti / articoli da toeletta “reali” separati / altro …

Suggerimento per la corsa: se stai viaggiando per una gara e devi controllare la borsa, considera di mettere un baccello con i tuoi vestiti/scarpe da corsa nel tuo bagaglio a mano. Sarebbe molto difficile se il tuo bagaglio fosse perso e non avessi scarpe da corsa e vestiti.

Domanda: hai visto il documentario di Boston Marathon?

Qual è l’ultimo film che hai visto? Era buono??

Continua con questi:

Come pianificare il tuo calendario di gara

La vita è una maratona con l’autore Matt Fitzgerald e il podcast Coach Running

Quanto tempo dovresti allenarti per una mezza o una maratona completa.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw