Trattare con una cattiva gara

ieri non è stata la mia migliore gara. Ma non era neanche il mio peggio. Ho detto che sono un cattivo “pilota” o razzista come potrebbe essere il termine, quindi ho fatto uno dei miei obiettivi del 2010 per eseguire 5 gare (di qualsiasi distanza). Il mio infortunio alla banda IT ha messo un serranda su questo, ma ho finito per correre 5 gare negli ultimi 5 mesi.

Fare gare più in genere mi ha aiutato a gestire i miei nervi di gara, i rituali del bagno, il caricamento dei carboidrati, il pre-carburante e altro ancora.
I miei ultimi video

American Dirt Book Review
American Dirt Book Review

Altri video

0 secondi di 12 minuti, 7 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 2
01:45

Abitare
00:00
08:21
12:07

Mi ha anche insegnato a gestire meglio le gare. Non sono un corridore naturale, così male mi succede abbastanza spesso. Ho detto: “Tutte le stelle hanno bisogno di allinearmi per fare una buona corsa”. Vero, molto vero.

Non possono essere tutti vincitori o dovrei dire, non possono essere tutti PRS (poiché il mio nome non è Kara Goucher e non sto vincendo nulla se non metto su un costume bianco Betty e provo per le Olimpiadi senior) .

Vincitore e Girl Crush:

Me:

(fonte)

Quindi, sappiamo che non possiamo vincerli tutti, ma cosa fai quando sei al Mile 2 e ti rendi conto: “Questo farà schifo.”?

La risposta breve è: “Continua”. ?

La lunga risposta è …

Ieri ho dovuto affrontare una “cattiva gara” in quanto il mio stomaco si sentiva fuori e le mie gambe si sentivano stanche. Non avevo nemmeno fuoco nella pancia per spingermi

Qualcun altro nota come sai se sarà una buona corsa nei primi passi della coppia?

Non appena esco di casa per una lunga corsa, riesco a sentirlo. So se sarà una buona corsa o cattiva. Ora devo lavorare per tornare da uno cattivo se è così.

Ieri sapevo che era una brutta gara prima del pennarello da 1 miglio. Quando fai un 5K non è poi così male. Ma quando hai 12.1 in più per andare … allora ti trovi per qualche problema.

Come affrontare una cattiva gara:

1. Valuta perché ti senti male.

È un infortunio legittimo? Il tuo corpo ti sta dicendo che è ferito o ha bisogno di attenzione?

In tal caso: rallenta o fermati e valuta la situazione. Non vale la pena rischiare un infortunio peggiore o a lungo termine per una gara. Ci sono migliaia di gare ogni anno, puoi trovarne un’altra quando sei migliore. Non rischiare se sei veramente ferito.

In caso contrario: se si tratta di un problema di stomaco come me o qualcosa di meno serio: valuta la situazione … hai una blister? Hai intenzione di fare la cacca te stesso?

No? Ok, continua ma rallenta. Fai pause per le passeggiate secondo necessità.

Sì? Trova un port-potty al più presto o renditi conto che questa sarà la gara che ti chiamerà per sempre, “Quella volta mi sono fermato in pubblico”. La tua scelta.

2. Se non si tratta di un problema serio, capire un piano d’azione per finire la gara.

Potrebbe essere necessario accettare che dovrai camminare o andare in bagno o fermarti alla stazione di pronto soccorso per un cerotto.

Cado molto.

Se il tuo problema non serio è l’abbigliamento o la ferita superficiale (come una formazione di blister) si ferma e prova a risolverlo invece di agitarlo miseramente per un’ora.

Mi sono reso conto che i miei problemi di stomaco erano dolorosi, ma non serio. Ho rallentato un po ‘e mi sono reso conto che non avrei avuto PR oggi. Mi sono anche dato il permesso di ignorare il mio Garmin. Era allettante vedere il mio ritmo cadere e voler accelerare, ma sapevo che non potevo mantenere una tariffa più veloce.

Inoltre, ho deciso di non prendere GU al miglio 6 come faccio normalmente a mezze maratone. Non ero sicuro di come avrebbe reagito la mia pancia. Mi sono bloccato con Gatorade e acqua. Questo ha danneggiato la mia energia e la mia resistenza, ma potrebbe avermi aiutato a evitare la storia “quindi non posso controllare i miei movimenti intestinali …”.

3. Ricorda che dovrebbe essere divertente.

Le gare dovrebbero essere divertenti! Anche se stai vivendo una brutta giornata, sfruttalo e goditi l’esperienza. Hai speso un sacco di soldi e allenamenti di tempo per arrivarci, quindi non influisce anche nel tuo umore.

Una volta che mi sono reso conto che non stavo andando a PR e la mancanza di GU mi faceva sentire le gambe come guida (meglio le gambe che le mie gambe) mi sono preso del tempo per godermi gli spettatori e i loro segni.

Parla con un compagno di corridore o un camminatore al tuo ritmo. Scatta foto fai amicizia. Fare ricordi.

Durante la metà di ieri avrei voluto davvero avere amici da corsa con cui fare gare. Ho bisogno di compagni di corsa che non si incontrano solo una volta all’anno!

4. Smetti di non cadere.

Se sei seriamente ferito, va bene fermarti. I corridori professionisti in genere prendono un DNF (non hanno finito), quindi non “sprecano” le gambe in una gara che non possono vincere. Apparentemente, non è un grosso problema.

Camminare nelle gare va bene! Ho attraversato alcune stazioni di aiuto per prendere l’acqua ieri. E nei giorni di gara calda – faccio un punto attraverso le stazioni quando sento che potrei disidratare.

Durante la maratona di Long Beach mi sono avvicinato a un lampione al Mile 23 per allungare il tendine del ginocchio. Fai quello che devi fare.

Infine, la buona notizia è: ottieni uno speciale supereroe al fine della gara, quindi sarai in grado di volare a casa se necessario

Domanda: hai qualche consiglio per affrontare una corsa o una gara?

Inviami la cartella di lavoroSalva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Come riprendersi da un podcast #82 di cattiva gara

Come riprendersi da un podcast #82 di cattiva gara

I migliori consigli per prendersi cura dei tuoi piedi. Come tornare da una cattiva gara o da corsa. mezza maratona, 10k, 5k e marathon tileni

Surf City Half Marathon Risultati e riepilogo

Surf City Half Marathon Risultati e riepilogo

Surf City Marathon e Half Marathon risultati e riepilogo. Foto e divertimento dalla mezza maratona di Huntington Beach

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

I risultati della gara di mezza maratona di City America (San Diego) e riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Il modo migliore per affrontare una brutta corsa

Il modo migliore per affrontare una brutta corsa

Cosa fare a quando hai una cattiva corsa per una mezza maratona o una maratona completa. Come affrontare una corsa difficile

Riepilogo della gara Disney World 10K

Riepilogo della gara Disney World 10K

Esegui Disney World Marathon Weekend 2022. Revisione e riepilogo della gara Disney 10K. Le 10 migliori foto e momenti della corsa

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona Disney

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona Disney

Disney World Half Marathon Race Ricap, recensioni e foto in esecuzione. Eseguire foto del corso di gara preferite Disney e

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw