ABC raccomanda oggi le sanzioni più leggere di cannabis

l’associazione delle commissioni di boxe e il comitato consultivo “ABC” (ABC “) ha pubblicato la loro posizione notando che la cannabis deve essere trattata molto più leggera di altre droghe quando si tratta di fallimento della concorrenza .

Va notato che le sanzioni più leggere di cannabis devono essere la norma a partire da quest’anno da giurisdizioni Maglia Calcio che seguono i veri standard WADA poiché WADA ha etichettato la cannabis e alcune altre sostanze come “sostanze di abuso” che si rilevano fallimenti per questi farmaci devono essere diversi dalle prestazioni effettive per prestazioni effettive Migliorare i farmaci.

Mentre la posizione del comitato consultivo medico della ABC non è vincolante per nessun determinato regolatore, potrebbe certamente essere influente. Il comitato notato (come riportato su MixedMartialArts.com) come segue:

Il comitato consultivo medico della ABC raccomanda che le commissioni statali e tribali adottino la seguente politica relativa agli atleti che risultano positivi per il THC di oltre 150 ng/ml, che è il livello WADA approvato. • Atleti Primo test Maglia Nazionale di calcio della Ecuador positivo di THC oltre 150 ng/ml di fine centinaia di dollari ($ 100). • Secondo test del THC positivo di atleta oltre 150 ng/ml- multa di cento dollari ($ 100) più il costo del test stimato a duecento novantacinque dollari ($ 295). • Le commissioni devono utilizzare le loro La propria discrezione quando si emettono multe per i reati ripetuti, come raddoppio/triplicare la multa di cento dollari ($ 100) più il costo del test stimato a duecentonovantacinque dollari ($ 295). Sebable, le commissioni potrebbero anche richiedere a più trasgressori di iscriversi al trattamento o alla consulenza della tossicodipendenza.

Il comitato consultivo medico della ABC non raccomanda né supporta il ribaltamento della vittoria di un atleta se l’atleta è positivo per il THC di oltre 150 ng/ml né la sospensione di un atleta che risulta positivo per THC oltre 150 ng/ml. Il comitato afferma inoltre che il THC non è un farmaco che migliora le prestazioni, è un soppressore delle prestazioni e gli atleti che risultano positivi per il THC non devono essere puniti allo stesso modo di un atleta che risulta positivo per i farmaci che migliorano le prestazioni.

Dr. Paul Wallacer. Don MUzzidr. Nitin Sethidr. Michael Schwartzdr. Wayne Leebrian Dunn, Commissione del Nebraska, Presidente della ABC Foster, Commissione esecutiva in California

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Prima Cannabis Tue approvata da una commissione atletica degli Stati Uniti 26, 2021 con 1 commento
Cannabis for Fighters e WADA proibita List March 19, 2021
La Florida Maglia Paris Saint-Germain rimuove la cannabis come sostanza vietata in combattimento Sportsmay 4, 2021

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw