La nota ricetta di Pastizza del libro di Amy Schumer

Ciao! Ho un annuncio su una serie essenziale che sto facendo questa settimana su RER, quindi dai un’occhiata e gioca! Ma prima parliamo del libro di Amy Schumer e di tutte le fantastiche ricette che ho ricevuto da Girl With the Lovel Back Tatual. (Tranne che in realtà non ci sono ricette o corrono nel libro, ma parla molto del cibo.)

Ho ascoltato la ragazza con il tatuaggio della parte bassa della schiena mentre camminavo e correvo questa settimana. Questa è la mia marmellata. Non leggo libri reali con parole e cose, ma ne ascolterò uno in una settimana facile.

Salverò le mie cose preferite su Schumer e il suo libro per un altro giorno. Oggi condivido due idee di cibo per le ricette eccezionali che ho ottenuto leggendola ascoltandola (ha letto il suo libro per l’audio e lo adoro).

1. Scones. Ha discusso di amare una certa focaccina vegana da un ottimo panetteria di New York.

Il problema con l’ascolto di un libro che descrive il cibo mentre fai una passeggiata è che puoi davvero pensarci e stai elaborando un appetito in modo che man mano che vai per ottenere una brama molto più intensa per questo.

Alla fine del capitolo in cui ha discusso di una focaccina che ero in missione per avere uno dei costi.

Scherzi a parte, sono tornato a casa, ho preso le mie chiavi automobilistiche e mi sono diretto al mio negozio di cibi Healths per acquistare una focaccina alle 20:00 di un giovedì a caso.

Tranne, non avevano focaccine fresche (cosa mi aspettavo a tarda notte?) Quindi ho scelto di acquistare un mix e cuocerli. Ho afferrato un mix di focaccine totalmente gratuito e gocce di cioccolato.

La prossima cosa che sai che sto banchettando su un intero lotto di focaccine mentre mi sto recuperando sulla TV della spazzatura. Sì, abbastanza la vita elegante che conduco, giusto?

Questo ha fatto molte focaccine! Non stavano cambiando la vita, ma erano bravi. E quando uscirono dal forno erano magici.

Il giorno dopo sono riuscito in qualche modo a mettere il dente. Bene, in realtà l’ho scheggiato qualche anno fa e il piccolo pezzo che il dentista bloccò lì è caduto!

Ho praticamente chiamato 9-1-1 (perché sono un ipocondriaco).

Invece ho scelto di riempire il vuoto (nel mio cuore e nel mio dente) con un’altra “ricetta” di Schumer …

2. Pastizza – Pizza che si aggiunge con la pasta.

Alcune volte Schumer menziona che ama la pasta. Suggerisce anche di ordinare una pizza e ordinare la pasta. Quindi, mettendo la pasta sulla pizza per fare la pastazza.

SUGGERIMENTO BONUS: mangia questo mentre ti addormenti per avere sogni dolci di cadere in una ciotola calda di mac n formaggio burroso.

Molto di più ci ho pensato, molto di più che mi sono reso conto di avere fame.

Avevo fame specificamente per la pizza e la pasta. Quindi la prossima cosa che sai che sto cuocendo una pizza congelata e cucinare la pasta allo stesso tempo (non ho la busta paga di Schumer e quel dannato glutine totalmente gratuito di scone costa un bel centesimo, quindi non potevo semplicemente acquistare la presa- questa volta).

Fortunatamente la pizza e la pasta cotta in 20 minuti in piano! E il mio posto puzzava di paradiso italiano.

(Ho mescolato la pasta con un po ‘di acqua di pasta, ridendo formaggio di mucca e parmigiano.)

Consiglio vivamente di abbinare questo pasto a un buon vino bianco. O vino rosso.

In realtà – Mescola il vino rosso e rosso rosso perché stiamo già mescolando pizza e pasta!

Il punto di questi due cibi ispirati ad Amy Schumer è questo:

Se mi parli di qualche tipo di cibo dalle focaccine alla pizza o dai sottaceti ai waffle …

Avrò bisogno di mangiarlo entro 24 ore o il mio cervello non riesco a pensare a nient’altro. Penso che potrei avere una qualche forma di disturbo ossessivo compulsivo, ma invece di mantenere qualsiasi cosa organizzata o pulita nella mia vita, divento ossessivo e compulsivo su un dessert casuale che ho visto trasmettendo uno spettacolo commerciale sullo sfondo del salone di unghie.

Non giudicare. Inizierò a indossare un nastro (macchiato di cibo) per diffondere la consapevolezza.

Ora parliamo di correre …

Ho fatto una corsa di 18 miglia ieri. È stato abbastanza buono, tranne che ho visto quello che pensavo fosse il più significativo del mondo sul cammino! E [si è rivelato essere] un gambero? Crawfish? Un tipo di aragosta?

Dopo aver condiviso un video su Instagram del mio nuovo amico Shelly, ne ho visti molto di più in acqua. È così casuale perché è solo un flusso a Laguna Hills che in alcuni casi è completamente asciutto.

Il tempo era ideale per correre e sono contento di essermi bloccato anche se alla fine mi annoiavo un po ‘.

Settimana di sicurezza del corridore

Questa settimana è la Settimana di sicurezza del Runner su RER. Questa è una serie di blog che ho messo insieme a causa dei recenti attacchi ai corridori che hanno fatto la notizia. Attacchi multipli alle donne entro poche settimane hanno attirato l’attenzione su questo problema, ma mi sento come se avessimo sentito parlare di attacchi casuali periodicamente e un po ‘lasciarlo andare perché “non è successo a me” o non era in fondo alla strada. Questo accade troppo in genere e non dovrebbe.

Non voglio avere paura di correre da solo. Non voglio che accada niente di male a me o a te.

Dobbiamo davvero fermarci e valutare le nostre abitudini di corsa. Stai davvero facendo le migliori scelte per stare al sicuro?

Questa settimana coprirò 5 diversiArgomenti su come essere al sicuro durante la corsa. Si prega di leggere questi messaggi e pensare davvero a come, quando, perché, dove, con chi … stai correndo.

Torna domani per il primo post di sicurezza del corridore. Condividilo con i tuoi amici di corridore o almeno alleva questi argomenti in modo che stiano pensando anche alla loro sicurezza.

Domanda: preferiresti avere una focaccina o una pastiglia?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw