American Academy of Pediatrics adotta la posizione di antisport e drink energetico
di Anthony Roberts
Questo piccolo articolo ha fatto notizia ultimamente, ma i media mainstream hanno optato, come al solito, di riassumerlo, senza ripubblicare l’abstract. So che una grande parte del mio pubblico probabilmente ha figli, e probabilmente non dà loro bevande sportive (o altre bevande cariche di zucchero), ma ho pensato di condividere l’abstract, quindi puoi vedere quale sia la confusione di. È interessante notare che questo gruppo di stimati scienziati ha semplicemente usato Googlez e Teh Interwebz e ha basato il loro rapporto su tali risultati. Buon lavoro, brah.
Dipartimento di Pediatria e programma di medicina integrativa pediatrica, Università di Miami, Leonard M. Miller School of Medicine, Miami, Florida
Astratto
Obiettivo: rivedere gli effetti, le conseguenze avverse ed estensione del consumo di bevande energetiche tra bambini, adolescenti e giovani adulti.
Metodi: Abbiamo cercato PubMed e Google usando “Drink energetica”, “Drink sportiva”, “Guaranana”, “Caffeina”, “Taurina”, “ADHD”, “Diabete”, “Bambini”, “Adolescenti”, “Insulina”, “Disturbi alimentari” e “Centro di controllo del veleno” per identificare articoli relativi alle bevande Maglia Stade Rennais FC energetiche. I siti Web dei produttori sono stati valutati per le informazioni sul prodotto.
Risultati:
Secondo sondaggi di auto-relazione, le bevande energetiche sono consumate dal 30% al 50% degli adolescenti e dei giovani adulti. Spesso comprese quantità elevate e non regolamentate di caffeina, queste bevande sono state riportate in associazione con importanti effetti avversi, in particolare nei bambini, negli adolescenti e nei giovani Maglia Leeds United adulti con convulsioni, diabete, anomalie cardiache o disturbi dell’umore e comportamentali o di coloro che assumono determinati farmaci. Dei 5448 overdose di caffeina statunitense riportate nel 2007, il 46% si è verificato in quelli di età inferiore a 19 anni. Diversi paesi e stati hanno discusso o limitato le loro vendite e pubblicità.
Conclusioni:
Le bevande energetiche non hanno alcun beneficio terapeutico e numerosi ingredienti sono sottovalutati e non regolamentati. La farmacologia nota e sconosciuta degli agenti inclusa in tali bevande, combinata con segnalazioni di tossicità, solleva questioni per effetti avversi potenzialmente importanti in associazione con l’uso di bevande energetiche. A breve termine, i pediatri devono essere consapevoli dei possibili effetti delle bevande Maglia Nazionale di calcio della Ghana energetiche nelle popolazioni sensibili e dello schermo per il consumo per educare le famiglie. La ricerca a lungo termine dovrebbe essere obiettiva per comprendere gli effetti nelle popolazioni a rischio. La sorveglianza di tossicità dovrebbe essere migliorata e le politiche di vendita e consumo di bevande energetiche dovrebbero essere basate su ricerche adeguate.
fonte