Ex AD: i programmi atletici del college non dovrebbero eludere gli obblighi del titolo IX importanti per il successo delle atlete nella monetizzazione di nuovi diritti NIL

Donna Lopiano, ex pubblicità dell’Università del Texas e leader per i diritti delle donne in atletica collegiale, appena recentemente ha inviato il rispetto del missivo nella sua funzione di presidente del Drake Group.

“Le legislazioni di recente emanzione offrono agli atleti universitari la possibilità di guadagnare notevoli guadagni monetando i loro nomi, immagini e somiglianze (NIL) con approvamenti di prodotti, apparizioni per aziende regionali, lezioni o cliniche per la creazione di atleti, nonché altro ancora. Tuttavia, le realtà del passato e il continuo trattamento meno positivo delle atlete in aree che incidono notevolmente sulla costruzione di marchi privati – la promozione e la pubblicità Maglia Stade Rennais FC (in particolare la televisione e altre piattaforme multimediali) e il reclutamento – avranno un profondo effetto su Maglia Southampton FC Nil possibilità per le atlete se rimangono non indirizzate. Man mano che le istituzioni iniziano a stabilire Nils come la più recente “moneta” nella corsa agli armamenti per il reclutamento, vale a dire, direttamente o indirettamente, aiutando nello sviluppo delle più gratificanti possibilità di nil per il suo potenziale Maglia UNAM Pumas e gli attuali atleti del college, è probabile che le atlete continueranno Per fare un sedile posteriore al calcio maschile e al basket maschile a meno che i dipartimenti atletici non modifichino le loro vie.

“Il Drake Group ha rilasciato una vasta dichiarazione che delinea gli obblighi del titolo IX delle istituzioni, nonché invocando college e università a riparare la promozione, la pubblicità e il reclutamento di disuguaglianze importanti per il successo della monetizzazione nullo dei loro atleti universitari. Inoltre, Drake ha determinato gli obblighi azionari di genere simili delle conferenze, le associazioni di governo dello sport nazionale, nonché le società industriali di terze parti avevano operato da tali entità, nonché società industriali di terze parti che operavano in nome delle istituzioni. Infine, Drake ha richiesto alle istituzioni di aver bisogno di tipi specifici di entità recentemente riconosciute come “NIL Collective” (agenti di terze parti degli interessi di atletica organizzati per il supporto o che in verità supportano il successo del reclutamento delle rispettive istituzioni offrendo un pagamento nullo o altri Vantaggi per le prospettive e gli atleti presenti) per trattare equamente atleti maschi e femmine. Le istituzioni non dovrebbero aiutare le terze celebrazioni o altrimenti rompere indirettamente il titolo IX o il suo spirito, sia con la comprensione dell’inazione, dell’incoraggiamento o di altro coinvolgimento iniquo attivo in aree che influenzerà negativamente le opportunità di zero delle donne.

“In tutta la dichiarazione di impostazione, Drake distingue a fondo tra la valutazione dei diritti dei media o gli accordi NIL dettati dal mercato e non gestiti dall’istituzione, da un lato, nonché gli sforzi dell’istituzione di offrire uguale pubblicità, promozione , reclutando, nonché esposizione, d’altra parte. La responsabilità del titolo IX dell’istituzione è quella di cercare dimostrabilmente la stessa esposizione televisiva al valore equo di mercato, nonché offrire pari promozione, pubblicità e assunzione di sostegno per i suoi atleti maschili e femminili. Allo stesso modo, le istituzioni dovrebbero fare lo stesso identico sforzo per supportare le possibilità nulle per gli atleti maschili e femminili piuttosto che generare esattamente lo stesso compenso.

“Il gruppo Drake esorta tutti i programmi atletici collegiali a credere profondamente sui metodi per rendere questa nuova arena – la monetizzazione di NILS – un punto di svolta per quanto riguarda l’equità di genere.”

Fai clic qui per una copia completa dell’istruzione di impostazione.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw