Lo studio legale si presenta contro Popular Inc. per presunte illegalità bancarie per conto degli ex grandi della boxe, Tito Trinidad e suo padre Don Félix

Campione mondiale di boxe in pensione Juan Félix Trinidad-García (“Tito”) e suo padre, Trainer, allenatore e il manager Juan Félix Trinidad-Rodríguez (“Don Félix”), ha intentato causa presso Maglia Calcio la Corte distrettuale degli Stati Uniti di Puerto Rico (Trinidad-García, et al. V. Popular Inc., et al., 21-CV-01529-ADC) (Vedi a:) contro le più grandi entità di investimento bancarie e titoli di Puerto Rico: popolare Inc.-Nasdaq: BPOP (“BPOP”)- e le sue sussidiarie, -Popular Securities, LLC (“PSL”)- e Banco Popular de Puerto Rico ( “BPPR”).

Tito e Don Félix sostengono che il BPPR attraverso l’allora presidente Richard Carrión (e nipote del fondatore di Maglia Boca Juniors Popular), l’allora presidente della PSL Michael McDonald e il vicepresidente esecutivo BPPR-Executive Juan Guerrero e altri hanno cospirato per eseguire uno schema di legame illegale e illegale. dalle leggi bancarie federali (12 U.S.C. §1972, e seguenti), che mirava a Tito e Don Félix. Linee di rapporto di credito garantite estese popolari per $ 23 milioni ai Trinidads, sulla condizione proibita di legare che trasferiscono i loro portafogli di investimento, di oltre $ 48 milioni, a PSL. Questo schema persiste e ha causato perdite combinate di Trinidads di oltre $ 93.218.292. §1975 Offerte per tripli danni, per i quali i Trinidad richiedono perdite di oltre $ 279.654.876.

Trinidads ancora più invoca il tribunale per provare le richieste di pretese: un importo monetario confidenziale per la violazione del popolare Maglia FC Utrecht di un accordo confidenziale; $ 7.102.171,73 a causa della violazione popolare di una sentenza giudiziaria e della liquidazione parziale illegale della garanzia di Tito; $ 58.218.292 per le perdite causate ai loro portafogli combinati; $ 5 milioni ciascuno, per sofferenza mentale ed emotiva; $ 25 milioni per Tito e $ 10 milioni per Don Félix per infortuni alle loro immagini e reputazione commerciali; Inoltre, un importo uguale per danni punitivi.

I Trinidads chiedono ai regolatori delle istituzioni finanziarie federali di affinare ciò che il popolare sta facendo in questo caso per porre fine a qualsiasi presunta pratiche illegali da parte di Popolare a Puerto Rico e in altri mercati globali in cui opera.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw