2011 Flex Pro Bodybuilding e Figure Championships

2011 Flex Pro Bodybuilding e Figure Championships

Con la perdita di Ironman Pro 2010, quest’anno non ci sarà bodybuilding Pro IFBB maschile nel sud della California. Tuttavia, l’anno prossimo, la rivista Flex e la massima alimentazione stanno riportando il bodybuilding professionista maschile a Los Angeles, con il bodybuilding Flex Pro 2011 e i campionati di figure il 26 febbraio 2011.

Il Flex Pro

Flex Magazine, la massima nutrizione riporta il bodybuilding a Los Angeles nel 2011

Il bodybuilding sta tornando è Roots nel 2011 quando la massima nutrizione, la rivista Flex e la squadra dell’IFBB Professional League per portare il massimo del bodybuilding Flex Pro di Nutrition e dei campionati di figure a Los Angeles, in California. La competizione è prevista per il 26 febbraio 2011.

Il coinvolgimento di Ultimate Nutrition in The Flex Pro simboleggia un nuovo standard nel settore per quanto riguarda il supporto competitivo di questo sport, poiché il Gigantico del supplemento è ora lo sponsor del titolo di due principali eventi della lega professionale IFBB: il weekend Olympia del 2010 di Joe Weider e Il bodybuilding Flex Pro e i campionati di figure nel 2011.

“Alla massima nutrizione, stiamo entrando nel nostro 31 ° anno di essere Maglia Atletico Madrid nel settore”, ha affermato il massimo direttore del marketing nutrizionale Eric Howard. “Lo sport del bodybuilding è stato la nostra base negli ultimi 30 anni, così come prevediamo di Maglia Nazionale di calcio della Francia mantenerlo come fondamentale nutrizione per molti più anni.”

Ultimate Nutrition ha firmato come sponsor del titolo per il weekend Olympia di Joe Weider sia nel 2009 che nel 2010. Secondo Howard, il successo dell’Olympia dell’anno scorso ha avuto un ruolo importante nella decisione dell’azienda di ampliare il loro sostegno alle competizioni di bodybuilding nel 2011.

“Abbiamo avuto un grande successo come sponsor del titolo del weekend Olympia di Joe Weider”, ha detto Howard. “Ha portato all’evento una grande e grande azione al nostro marchio sia negli Stati Uniti che a livello globale: abbiamo avuto oltre 100 distributori diversi da tutto il mondo all’evento, così come siamo stati lieti di avere uno dei nostri atleti, Markus Ruhl, in competizione. ”

Il concorso non si terrà nel 2010.

“Vorrei ringraziare il promotore di Ironman John Balik per tutti gli anni che gestiscono il suo spettacolo, nonché per tutto il suo sostegno in quel periodo”, ha detto Manion. “Il bodybuilding ha bisogno di uno spettacolo nel sud della California. È stata la mecca del bodybuilding da molti anni ormai. Fortunatamente, i media americani, la rivista Flex e la massima nutrizione hanno intensificato, così come la Lega professionale IFBB è molto felice della loro decisione. ”

Nel suo primo anno, Flex Pro funzionerà il bodybuilding degli uomini e eventi di figura professionali. Il premio Maglia Sao Paulo FC in denaro totale per l’evento sarà di $ 40.000.

Da quando ha assunto l’Olympia nel 2004, il presidente dell’AMI, il presidente e il CEO David Pecker si sono continuamente impegnati a sostenere lo sport del bodybuilding, nonché il Flex Pro – insieme al premio in denaro per l’Olympia del 2009 quell’impegno.

L’anno scorso, il premi in denaro totale per Olympia Weekend è stato aumentato ai massimi storici. Secondo il caporedattore di Flex Allan Donnelly, mantenere il bodybuilding competitivo nel sud della California, in particolare l’area di Los Angles-è stata una priorità assoluta.

“In molti modi, la California meridionale è il luogo di nascita del bodybuilding”, ha detto Donnelly. “Los Angeles ha una base di fan eccezionalmente appassionata, così come i fan del bodybuilding vengono qui da tutte le parti del mondo per sperimentare e far parte di quella storia. Grazie alla massima nutrizione e al loro impegno per lo sport, siamo in grado di continuare questa tradizione. ”

Cosa: il massimo bodybuilding Flex Pro di Nutrition e campionati di figure
Quando: 26 febbraio 2011
Dove: Los Angeles, California
Per molte più informazioni: rimanete sintonizzati su Flexonline.com!

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw