Lo stretching assistito mi fa sentire elegante

Total Body Stretch è un nuovo servizio di stretching assistito a Massage Envy – Ho fatto una sessione di 60 minuti di tratti assistiti dalla testa ai piedi questa settimana. Non ho mai fatto niente del genere prima ed è stato fantastico dover fare il check -in durante ogni mossa e pensare a quanto stavo spingendo i miei muscoli in quella zona.

Lo stretching è molto importante per la prevenzione e il recupero degli infortuni. Ne parlo sempre perché è qualcosa su cui sto davvero cercando di lavorare! Dai un’occhiata al post per maggiori informazioni sulla scala di allungamento e altro ancora. #RuneAtrepeat #AD
I miei ultimi video

Il podcast riassume il 6 agosto
Ed ecco un nuovo video con un breve riepilogo di 3 podcast che ho ascoltato ieri.
Podcast sharmati:

The Drama Club – Episodio di aprile 2018 su Monica Lewinsky e episodio di luglio 2018 su Conan O’Brien e Duchess of York Fergie. Roba interessante!

The Morning Toast Podcast – Episodio di oggi su argomenti caldi tra cui E! Annuncio di notizie che lo spettacolo sarà completamente cancellato (i tempi sono stati cambiati un po ‘ultimamente, ma ora è finito).

Scoop succoso con Heather McDonald – Intervista con il Capitano Sandy dal Mediterraneo sotto il ponte

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 26 secondi

Prossimo
Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
04:31

Abitare
00:00
08:21
07:26

Ciao! Sono molto curvo ed entusiasta di condividere alcuni suggerimenti sullo stretching con te oggi. Sto lavorando con Massage Envy per conoscere i loro servizi nuovi e provati per condividere informazioni con te. Massage Envy ha … massaggi (hey capitano ovvio!) Ma hanno anche diversi tipi di viso e allungamento assistito. Nei prossimi 3 mesi proverò un servizio in ciascuna di quelle categorie e condividerò i miei pensieri e suggerimenti su come ottimizzare ogni area per i corridori.

Questa settimana ho provato il servizio di allungamento totale del corpo. Non sapevo nemmeno che Massage Envy lo offrisse! Se hai seguito Run Eat Repeat per più di 3 minuti sai che parlo di allungamento tutto il tempo. So che lo stretching è molto importante, specialmente per i corridori! Ho intervistato un medico di medicina dello sport sulla prevenzione degli infortuni nei corridori e lei mi ha detto che dovremmo allungare dopo ogni corsa. Le ho detto che provo a allungare dopo 2 corse a settimana e lei non si stava muovendo sul suo suggerimento.

Nelle notizie correlate … quel gioco di bingo che ho pubblicato su Instagram aveva solo 1 persona che faceva riempire tutti gli spazi. Ma diverse persone hanno ottenuto tutte tranne 1 quadrata … il 1 quadrato è stato “allungato dopo ogni corsa”. Arrestato!!

Quindi, sto condividendo la mia esperienza con lo stretching assistito a Massage Envy e alcuni suggerimenti su come misurare se stai allungando abbastanza.

Bonus: ho gestito la mezza maratona OC lo scorso fine settimana e l’invidia di massaggio era lì in vigore. Hanno trasformato la festa post-gara in una festa di massaggio e hanno dato massaggi gratuiti ai corridori !! Non è il migliore ?? !!

TOTALE BODY Stretch to Massage Envy

Massage Envy ha un servizio di stretching assistito chiamato Total Body Stretch con il metodo di Streto proprietario. È stato creato da un chiropratico, un massaggiatore e un ergonomo per allungare tutto il corpo con assistenza.

Non avevo mai assistito lo stretching prima. È qualcosa che mi fa pensare agli atleti professionisti! Ho visto molti documentari dei corridori e ho solo immaginato che i corridori d’élite lo facciano con un allenatore di stiramento dopo un allenamento. È fantasia !! Quindi, ero super entusiasta di provarlo da solo.

La sessione di allungamento del corpo totale: rimani vestito completo e il provider di allungamento spiega come funziona la sessione. Fanno allungamenti dall’alto verso il basso a partire dal collo e prendono di mira i principali gruppi muscolari lungo il corpo. Tieni ogni tratto per un minimo di 30 secondi, respirando e concentrandosi sul rilassamento dell’area target.

Il provider di allungamento ti aiuterà a tenere ogni tratto, assicurandosi di prendere di mira l’area giusta e supportarti in forma corretta. Tengono traccia del tempo e ti incoraggiano a respirarlo.

La parte migliore è che devi rimanere davvero consapevole del tuo corpo e di ciò che ti sta dicendo come hai la sessione. È molto importante essere consapevoli e conoscere i tuoi punti di forza e di debolezza. Quindi, concentrati su quelle aree per aiutare a migliorare le prestazioni ed evitare lesioni.

.

Il mio take-away preferito dalla sessione era la scala elastica. Ha così tanto senso – ma questo non è qualcosa che usiamo quando stiamo allungando da soli !!

Una volta che sei nella giusta posizione, il fornitore di allungamento ti aiuterà a ottenere un tratto completo e impegnativo dei muscoli – ma per evitare lesioni chiedono dove ti trovi su una scala da 1 a 10. Idealmente dovresti tenere ogni tratto quando tu ” Resta intorno a un ‘6’ sulla scala. Se non stai sfidando il tuo corpo, non otterrai tutti i vantaggi della sessione. Ma se stai spingendo troppo forte puoi ferirti. È importante ascoltare il tuo corpo e adattarsi secondo necessità.

Mi è davvero piaciuto e mi ha fatto sentire così elegante. Questo è qualcosa che fanno gli atleti d’élite !!

E Massage Envy offre sessioni di allungamento del corpo totale di 30 e 60 minuti! (MassaggioEnvy offre un abbonamento mensile in cui si ottiene un massaggio di 60 minuti, il viso o il servizio di allungamento. Dal momento che il tratto totale del corpo è disponibile in sessioni di 30 minuti, puoi invece fare 2 di quelle.) È perfetto per qualcuno che ha bisogno di molto supporto per lo stretching durante l’allenamento per una gara.

Ho fatto la sessione pochi giorni dopo la mezza maratona. Penso che sia stato un tempismo perfetto per me per fare il check -in con il mio corpo e assicurarmi di essere ripreso dalla gara in modo da poter andare avanti con l’allenamento per la mia prossima gara.

Mi hanno anche dato un elenco di tratti che potevo fare a casa.

Mi sono reso conto che spesso allunghiamo da solo e non facciamo il check -in con ogni mossa per assicurarci che la spingiamo abbastanza ma non troppo. La scala da 1 a 10 mi ha ricordato !!

Ogni volta che ti allunghi, mira ad allungarsi a 5 o 6 sulla scala del livello di sforzo. Dovresti sentire un buon tratto ed essere in grado di respirare attraverso qualsiasi tenuta senza dolore. Se è troppo impegnativo, ti intreccerai e non sarai in grado di rilassarti nel tratto o ti farai male!

Dai un’occhiata a questo come allungare la scala per una guida su quanto spingere ogni tratto.

Puoi ottenere maggiori informazioni sull’invidia di massaggio qui.

Domanda: ti sei allungato oggi?

Questo post è scritto in collaborazione con Massage Envy, tuttavia tutte le opinioni sono mie.

Inviami la cartella di lavoro

23Save

La condivisione è la cura!

23

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Calendario del diario in esecuzione – luglio 2020 stampabile gratuita

Calendario del diario in esecuzione – luglio 2020 stampabile gratuita

Calendario di allenamento in esecuzione. Jourmal in esecuzione stampabile gratuito per luglio 2020. Pianificatore di pianificazione in esecuzione per i corridori di All Leve

Stretch Stretch Challenge Day 4-Shoulder Endlet

Stretch Stretch Challenge Day 4-Shoulder Endlet

Ciao! Come va? Siamo il giorno 4 della sfida elastica. Spero che tu stia prendendo l’abitudine di allungare i leas

5 semplici suggerimenti per lo stretching dopo una corsa

5 semplici suggerimenti per lo stretching dopo una corsa

Come allungare dopo una corsa. 5 suggerimenti per iniziare a allungare per i corridori. Quante volte e quanto tempo dovresti strech ed e

Dicembre eseguendo il palegatore di allenamento stampabile gratuito per il calendario

Dicembre eseguendo il palegatore di allenamento stampabile gratuito per il calendario

Calendario in esecuzione gratuita e log in esecuzione PDF stampabile. Calendario di allenamento di dicembre per i corridori di esercizio fisico e

21 giorni Stretch Challenge per i corridori Day 2

21 giorni Stretch Challenge per i corridori Day 2

Ciao! È il 2 ° giorno della sfida elastica … La mossa di oggi è un tratto del collo. È molto semplice ma è così bello! Questo è

Massaggio Invidia Chemical Peel- Review e prima e dopo le immagini

Massaggio Invidia Chemical Peel- Review e prima e dopo le immagini

Questo post è scritto in collaborazione con Massage Envy, tuttavia tutte le opinioni sono mie. Ciao! Nell’ultima coppia Mont

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw