Piace di martedì! Come va?
Ieri mi sono fatto le unghie e ho traumatizzato la donna delle unghie con il taglio sul ginocchio e l’eruzione cutanea sulla gamba. In qualche modo sembra peggio di prima, poiché si apre di nuovo ogni volta che mi siedo/mi alzo. (Deciso di risparmiarti una foto poiché alcuni di voi potrebbero essere in una posizione pubblica leggendo questo e non vogliono barf.)
I miei nuovi video
Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
Suggerimenti per la maschera per correre o camminare fuori durante l’epidemia di coronavirus. Devi indossare un accordo con la maschera e le migliori scelte per i corridori.
Altri video
0 secondi di 7 minuti, 15 secondi
Prossimo
Athleta Running Shorts Review.mp4
08:21
Abitare
00:00
08:21
07:15
La sua reazione è stata drammatica, “Oh no! Cosa è successo?!” Desidero avere una storia molto migliore di semplice, “Sono caduto …”
Invece di una foto della mia ferita aperta, ecco il mio bagno a bolle di OPI:
(RuneAtrepeat Instagram)
Dipendente dalla corsa?
Qualcuno (che molto probabilmente stava cercando di ridurre un suggerimento) mi ha inviato questo articolo:
La seduzione della dipendenza: la confessione di un corridore
È un breve articolo prolungato sul fatto che qualcuno possa o meno essere dipendente dalla corsa, tuttavia dal punto di vista di un corridore.
Lo scrittore/corridore condivide esattamente come ha utilizzato per correre qualche chilometro, quindi si è allenato per una gara e ha funzionato di più. Ora ha bisogno di molto di più e molte più miglia per sentire la stessa identica soddisfazione. Ci vuole molto di più per ottenere il presupposto (di Runner), lo capisco completamente.
Continua dicendo:
“Due settimane fa mi sono svegliato sentendomi un po ‘sotto il tempo, tuttavia questa condizione non mi ha impedito di lasciare la casa alle 4:45 del mattino in condizioni meteorologiche piovose e 38 gradi per coprire 11 miglia con intervalli di collina lavorati per Great misurare. Non è mai stata una scelta. Non avrei pensato di fare nient’altro. Quando sono riuscito a tornare a casa, mi sentivo come la morte, è arrivato prontamente con una febbre alta, così come sono stato confinato a letto per tre giorni. Questo era, dovevo ammetterlo, un’influenza autoinflitta. ” – James McWilliams
Ciò potrebbe essere il rumore tanto quanto qualcuno che non corre, per quanto numerosi di voi abbia più probabilmente corso o esercitati con la malattia poiché dovevi “dovevi” poiché sei stato in grado di convalidarlo nella tua testa.
L’enorme preoccupazione è: credi di poter (o essere) dipendente dalla corsa?
Ho scherzato oltre ad essere dipendente dalla corsa in passato, tuttavia non ho mai creduto veramente di esserlo. Posso fermare qualsiasi tipo di tempo!
Credo che se sono dipendente, i benefici superano gli effetti collaterali. È come una pillola per una mia depressione/ansia/preoccupazioni/solitudine: è molto meglio avere un po ‘anche molto di corsa che non correre affatto.
Ho alcuni piccoli sospetti che potrebbero avere una personalità che crea dipendenza. Tuttavia, correre è una dipendenza sana. Se sarò dipendente da qualcosa, questo è il metodo per andare, giusto?
Questo è il motivo per cui sono abbastanza materiale che non è il tipo A, che sospetto peggiorebbe una presunta dipendenza da corsa. AAA e quando ho valutato il basso per la tiroide T-3, il mio medico ha dichiarato che se non fosse per le endorfine di corsa, molto probabilmente sarei stato abbastanza depresso. Vedere?! Automedicazione. Boom.
Voglio ammettere che sto cercando di aumentare il mio chilometraggio regolare poiché voglio uno sviluppo lento tanto quanto la formazione per il mio ultra a maggio. Inoltre, ammetto che finora sto scavando questa spinta.
Mi chiamo Monica, così come sono dipendente dalle pose di corsa.
Ma se correre è sbagliato. Non voglio avere ragione.
Domanda: qualcuno può essere dipendente dall’esercizio? Sei?
Inviami la cartella di lavoro
Salva
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Spillo
Condividere
Posta
Condividere