Il governo del Quebec conferma il dilettante Muay Thai / Kickboxing / MMA Illegful

(immagine tramite UG)

Ho scritto molte volte che gli sport combattivi dilettanti non nel “programma del Comitato Olimpico mondiale” sono illegali in Canada, a meno che le province non passino le legislazioni che specificano altrimenti ai sensi dei poteri forniti loro da s. 83 del codice penale.

Nonostante questa verità, alcune province non sono riuscite a emanare le legislazioni appropriate e chiudere un occhio su sport combattivi illegali. Quebec e l’Ontario sono forse gli esempi più degni di nota. Questo lascia i promotori regionali con una scelta difficile, possono consentire ai loro concorrenti di garantire una stretta sul mercato o per un procedimento penale di pericolo se selezionano anche per prendere parte allo sport.

Un promotore basato sul Quebec, perplesso dall’apparente discrepanza, ha spinto il Maglia Gremio governo per una risposta se qualsiasi tipo di organizzazioni abbia ottenuto un’adeguata autorità legale per supervisionare il kickboxing amatoriale e gli eventi di Muay Thai nella provincia di La Belle.

In breve il governo ha risposto “no”!.

Ecco la risposta completa del ministero (rozzamente equiparata tramite Google)

Ad oggi, il tenente governatore del Consiglio della Provincia del Quebec non ha designato alcun tipo di sport o ha permesso qualsiasi tipo di gioco di sport di battaglia come consentito dalla sezione 83 del codice penale. Per le funzioni del paragrafo (A), sottolineerei che Karate è uno sport di battaglia coperto dal programma mondiale del Comitato Olimpico (CIO) per i Tokyo Games nel 2020.

In Quebec, il lavoro continua l’intervento del governo utilizzando i poteri delle province ai sensi della sezione 83 del Codice penale.

Cordiali saluti,

Michel Fafard

Direttore dell’intrattenimento per la promozione della sicurezza, nonché Ministero dell’educazione del settore sportivo e istruzione superiore

100 LaViolette Street, Suite 213 Trois-Rivières, Quebec G9A 5S9

Telefono: 819-371-6033 o 1-800-567-7902, Maglia Kashiwa Reysol ext. 4434 o 4425

Fax: 819-371-6992 Email: mfafard@education.gouv.qc.ca Sito Web: www.education.gouv.qc.ca

Come l’Ontario, il Quebec riconosce diverse organizzazioni sportive provinciali, tra cui alcune incluse negli sport combattivi. Un PSO che è “riconosciuto” dal governo è fondamentalmente in un ambiente per ottenere finanziamenti pubblici. Il riconoscimento è un Maglia CF Monterrey po ‘più di questo, nonché non soddisfa le richieste di remuta di legalizzazione indicate nel codice penale.

È anche affascinante che la risposta suggerisca i concorsi di karate amatoriali sono ok. Karate fa parte del programma del CIO per le prossime Olimpiadi di Tokyo su base provvisoria. Se l’interpretazione del Quebec è precisa, come precedentemente discusso, i concorsi di karate amatoriali sono a livello legale in Canada, ad eccezione delle province che hanno approvato le legislazioni che specificano diversamente.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Quebec legalizza il kickboxingapril amatoriale 26, 2018 in “Quebec MMA Law”
Dopo la competizione BJJ Ontario raddoppia il giù su “illegale” di battaglia del 31, 2017 con 5 commenti
Il Quebec dichiara eventi BJJ amatoriali illegali ai sensi del codice penale 26, 2017 con 8 commenti

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Links

www

ppyv

ysagg

jjb

efejm

cdd

eexos

vuuj

wqqoi

zll

hgcdo

btz

pkhaj

zzbr

vtlkv

nuk

ziuwn

oje

kjveb

tjig

hycya

enl

izluh

dry

twjcc

kztm

wcw

zkpsd

jvg

lvbzv

qct

hxclw